La nostra attività ha avuto inizio negli ultimi anni del XIX secolo, fù mio bisnonno Nicolò che per primo iniziò a dare forma a quella che fino ad oggi, tramandata da padre in figlio è stata la principale attività della famiglia Deplano.
Successivamente l'attività passò a mio nonno Francesco; intorno agli anni '70 fu mio padre Antonio Salvatore a prendere le redini dell'azienda. Da tutti conosciuto come "Nuccio" è sempre stato sinonimo di qualità, genuinità e innata cortesia.
Nel 2010, dopo che negli anni ebbi appreso tutto ciò che fù tramandato da generazioni, mio padre decise che era giunto il momento di affidare nelle mie mani l'attività, e con la stessa passione di chi ci ha preceduto, tutti i giorni offriamo al pubblico la bontà delle nostre carni.
Abbiamo mantenuto gli stessi metodi di lavorazione di una volta.
Unendo i segreti di antiche ricette alla bontà che solo le pregiate carni del Gerrei possono offrire, commerciamo solo prodotti di raffinata qualità.

Tutti i giorni il nostro banco frigo offre ai nostri clienti i migliori tagli di carni, formaggi e salumi locali da accompagnare magari ad un pregiato Cannonau.