....Le nostre Carni

San Nicolò Gerrei è un piccolo angolo di paradiso situato a sud del Flumendosa in un territorio montuoso ricco di altopiani ricoperti da una natura assai variegata; gran parte di essa è caratterizzata da una vegetazione a cespugli e a macchia mediterranea: querce, mirto, oleandro, cisto, corbezzolo, asfodelo e lavanda incorniciano l'intero territorio.
È anche grazie a questo territorio incontaminato che la nostra azienda può garantire al consumatore prevalentemente capi allevati al pascolo, imponendo agli allevatori l’ASSOLUTO DIVIETO d’utilizzo di foraggi e mangimi OGM.
Le linee di macellazione e prima lavorazione dei capi viene affidata al mattatoio comunale di Perdasdefogu. Il trasporto con mezzi idonei garantisce che mai venga interrotta la catena del freddo, cosi come la successiva lavorazione avviene seguendo scrupolosamente regole e normative dettate dai piani HACCP.
La primissima qualità delle nostre carni ci porta ogni anno una crescente domanda da parte di consumatori; oltre ai clienti locali tutti i giorni serviamo le nostre carni a clienti provenienti da tutta l’isola.